Forse qualcuno sperava che il Genoa potesse strappare un punto a Bologna, in pochi che il Lecce perdesse in casa con il Parma. Cosi quando e' arrivata la notizia, sull'aereo che portava indietro la squadra rossoblu' c''e stato un autentico boato. Con questo inatteso risultato il Grifone si e' ritrovato di nuovo in piena corsa anche dopo l'ennesima sconfitta arrivata per i soliti errori e per un po' di sfortuna.
E ora? E ora i rossoblu' sono padroni del loro destino perché a questo punto dipende solo da loro. Ipotizzando una sconfitta del Lecce a Torino mercoledì, con due vittorie in casa con Cagliari e Palermo il Genoa ipotecherebbe la salvezza.
Resta pero' da capire come questa squadra possa fare sei punti in tre partite considerato che non vince da 14 gare. Ma forse a questo punto non conviene neppure chiederselo, bisogna solo pensarlo e sperarlo.
Capitolo Cagliari. Il prefetto ha ordinato che si giochi alle 15 invece che alle 20.45 ma la cosa ha fatto infuriare il
Presidente Preziosi che chiede la contemporaneità delle gare.
Il Genoa non vuole giocare al caldo, considerato anche le energie già ridotte al minimo e soprattutto non vuole dare vantaggi a nessuno.
In serata Preziosi si e' mosso con decisione per provare a cambiare l'orario ma la cosa non pare cosi' semplice. Oggi se ne saprà qualcosa in piu'.
Nessun commento:
Posta un commento