In queste ultime ore i tifosi del Genoa stanno assistendo a qualcosa di strano. La loro società e' forse la più nominata su siti specializzati, giornali e tv per via di due trattative importanti.
No, non si tratta di acquisti ma di cessioni. E che cessioni. Destro e Acerbi sono considerati tra i giovani più forti nei loro ruoli e non a caso sono nel mirino di Inter, Milan, Roma e Juventus.
Ma e' possibile che non possano giocare nel Genoa? E' la domanda che si fanno in molti ma che ha una risposta molto semplice. Per motivi diversi, Preziosi mesi fa li ha promessi e ora deve mantenere la parola.
Non discuto il fatto che li abbia promessi, avrà avuto sicuramente dei buoni motivi per farlo, ma spero che davvero inizi una nuova era e che smettano certe sudditanze.
Il Genoa e' stato capace a trovare questi al due giocatori e penso sarebbe giusto se li godesse per qualche anno costruendo con loro una squadra giovane e di prospettiva. Spero davvero che non si arrivi più ad una situazione del genere che ha davvero dell'incredibile.
E poi dico una cosa. Ma vi sembra normale che uno come Acerbi che ha al suo attivo una quindicina di gare in A pretenda il Milan e si consideri da nazionale?Io l'avrei mandato all'Inter....
Nessun commento:
Posta un commento