Powered By Blogger

venerdì 14 dicembre 2012

società in confusione

Sul Mercantile di mercoledì ho scritto un pezzo dal titolo: ritiro a Coccaglio, una follia. Non ci voleva in genio per immaginare le condizioni meteo che avrebbe trovato la squadra in quella triste località bresciana. Ieri partitella con termometro fisso sullo zero e oggi ecco la neve!! la foto scattata questa mattina da Merkel non ha bisogno di commenti.
Ma era il caso di preparare una delle gare più importanti degli ultimi anni in questo modo?martedi e mercoledì a Pegli, poi tutti in viaggio, due giorni in Lombardia e poi sabato ritorno ad Arenzano. Che pasticcio!!!
Mi sembra che da qualche tempo l'approssimazione regni sovrana dentro la sede di Pegli. Basti pensare ai tagli all'area marketing costretta a fare le nozze con i fichi secchi. Poche iniziative, nessun investimento sui ragazzi delle scuole e biglietti allo stadio sempre troppe più cari.
Società assente a tutti i livelli insomma e la cosa preoccupa non poco. Si avverte un senso di abbandono che da enormemente fastidio e non fa presagire nulla di buono.

Nessun commento:

Posta un commento