sabato 2 febbraio 2013
Finalmente un sorriso
Negli uffici di Villa Rostan a Pegli c’è grande soddisfazione per la sentenza della Fifa sull’ormai famosa telenovela Velazquez. Esultano i dirigenti e ovviamente l’amministratore delegato Alessandro Zarbano che ha sempre seguito da vicino la vicenda.
Ora il difensore argentino dovrebbe arrivare in Italia già la prossima settimana e quindi mettersi a disposizione di Ballardini.
Un po’ di chiarezza. Il Genoa è stato multato per aver depositato con un mese di ritardo la documentazione necessaria per i trasferimenti internazionali e per aver accettato una clausola non conforme. E’ andata sicuramente peggio all’Independiente che di fatto non ha comunicato il passaggio al Transfer Matching System ma soprattutto non ha concesso il transfer al giocatore. Morale della favola il club argentino dovrà inviare il transfer il prima possibile e quindi perdere il ragazzo destinato quindi ad essere un nuovo calciatore dle Genoa.
La società rossoblù in estate aveva già accantonato nel deposito della Lega Calcio parte della somma pattuita e così, una volta venuta in possesso di tutta la documentazione, provvederà al pagamento dei 2,5 milioni stabiliti.
Insomma dopo tanto fango, a volte diciamo la verità anche meritato, ora va invece un plauso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento