Powered By Blogger

venerdì 19 giugno 2015

La beffa degli abbonamenti


Diciamo la verità. Di questi tempi non subire aumenti è già una buona notizia ma i tifosi del Genoa, dopo l’incredibile beffa della mancata licenza Uefa, si aspettavano qualcosina di più. Una sorta di risarcimento insomma considerato che chi ha pagato biglietti e tessere per l'ultimo campionato è stato preso in giro. E invece la società rossoblù per la prossima campagna abbonamenti ha deciso di non modificare i prezzi ma di tenerli invariati. Stop.
Difficile ad oggi poter pensare di superare la quota dello scorso anno perché gran parte della tifoseria non ha ancora smaltito la delusione. Di sicuro le voci di mercato di questi giorni non faciliteranno un avvio con il botto anche perché il Genoa ha come scelto di andare controcorrente. Di solito le società fanno partire le campagne abbonamenti dopo aver fatto un colpo di mercato o quanto meno dopo aver fatto capire che qualcosa potrebbe accadere da un momento all’altro. Oggi invece allo Store è partita la vendita proprio mentre Bertolacci, Falque e Perotti sono ad un passo dall’addio. Non proprio una bella mossa.
Resta da capire quanti soldi debba e voglia ancora incassare Preziosi che già a gennaio, non bisogna dimenticarlo, aveva già venduto Antonelli, Pinilla, la metà di Acerbi e Sturaro. Ma quanto è grosso questo "buco"?

Nessun commento:

Posta un commento