
martedì 4 giugno 2013
Rosati, i retroscena
Per prima cosa mi scuso se oggi non sono riuscito a rispondere a tutti coloro che mi hanno scritto per avere informazioni. Come immaginate è stata una giornata molto "calda". Obiettivamente la notizia che ieri mattina ho dato in anteprima assoluta sul Corriere Mercantile (nella foto) ha provocato un vero terremoto. Come avevo scritto sul giornale, Antonio Rosati è entrato in società. Preziosi smentisce e mi accusa di aver pubblicato "fandonie", ma intanto il giovane imprenditore è diventato vicepresidente esecutivo. Leggete poi bene questo passaggio: "Quando uno costruisce o aiuta a perfezionare un giocattolo è naturale partecipare attivamente, in che modo vedremo. Ma iniziamo a costruire il giocattolo, è il primo obiettivo che i tifosi e la piazza meritano. Poi vedremo i discorsi societari, siamo aperti ad ogni possibilità".
Insomma ha messo in piede dentro la società ed è pronto, nel tempo, a metterci anche l'altro magari con l'aiuto di qualcuno. Non conosco Rosati ma ho parlato con chi invece lavora con lui da tanti anni. Lo descrive come un giovane con tante idee e che potrebbe portare novità importanti dal punto di vita dell'organizzazione societaria. Staremo a vedere. Buon lavoro.
Per quanto riguarda quello che è successo oggi a Pegli in mezzo alla strada preferisco non dire nulla. Ognuno si sarà fatta la propria opinione.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento