Powered By Blogger

lunedì 17 giugno 2013

Timidi segnali

In attesa di capire le reali intenzioni del presidente Preziosi e di sapere cosa sia venuto a fare a Genova Antonio Rosati, i tifosi rossoblù hanno due motivi per sorridere. Il primo è la tournée che la società sta organizzando in Inghilterra nel mese di agosto, la seconda le riduzioni dei prezzi per  gli abbonamenti della prossima stagione.
Andiamo con ordine. Allo studio c'è la volontà di organizzare tre amichevoli di prestigio e allo stesso tempo effettuare la seconda parte della preparazione estiva. Non era mai successo in passato che il Grifone stesse via così tanto tempo e questo a mio avviso è un bel segnale anche e soprattutto dal punto di vista dell'immagine. Sarebbe davvero importante che la società iniziasse una politica di marketing meno provinciale e volta proprio a far conoscere ancor di più il marchio Genoa. 
Capitolo abbonamenti. Per anni mi sono battuto affinché gli sconti coinvolgessero i ragazzi fino a 18 anni e non solo fino a 16. Devo dire che 100 euro per tutta la stagione, pur tenendo conto del momento,  mi sembra una cifra davvero abbordabile. Importanti anche le riduzioni per gli anziani e per le donne. Insomma la società ha capito di aver "toppato" all'inizio e ha rimediato. Quando succede è giusto rimarcarlo.

Nessun commento:

Posta un commento