venerdì 28 giugno 2013
MIstero Cda
Ora la data dell’assemblea diventa un mistero. Gli azionisti del Genoa non sanno ancora quando dovranno presentarsi perché nella raccomandata che hanno ricevuto a casa sono indicate due date, entrambe verosimili. La prima è domani alle 15 nella nuova “Casa del Genoa”, la seconda domenica alle 19 sempre al Porto Antico.
In società nessuno è ancora in grado di fornire indicazioni in merito e neppure il perché di questa incertezza. Dalle ultime indicazioni che ho avuto questa mattina sembra che sia domenica.
Nell’assemblea verrà presentato il bilancio chiuso al 31 dicembre dello scorso anno che presenta un bilancio molto negativo. Per ripianare la situazione è intervenuto il presidente Preziosi che ha immesso denaro per circa 14 milioni di euro.
Sarà però interessante capire cosa è successo da gennaio ad oggi e qual’è esattamente la situazione economica del Grifone. Di sicuro i conti non sono migliorati perché le spese di gestione sono aumentate.
Durante l’assemblea dovrebbe poi avvenire la formalizzazione dell’entrata nel Cda di Antonio Rosati anche se su questo punto da Villa Rostan non trapela quasi nulla. L’imprenditore dovrebbe prendere il posto di Barabino, dimissionario da marzo, e quindi di fatto mettere un piede dentro il club.
Durante l’incontro con gli azionisti quasi certamente emergeranno anche elementi in più in grado di fare chiarezza sull’arrivo di Rosati a Genova. Per ora infatti tutto resta avvolto nel mistero. I tifosi aspettano con una certa trepidazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento