Powered By Blogger

sabato 5 ottobre 2013

Su Gasperini, squadra e società

Questo il pezzo che ho scritto qualche giorno fa sul "mercantile" e che ha scatenato non poche reazioni. In molti di voi mi hanno chiesto di pubblicarlo qui, ecco fatto. Solo qualche considerazione a margine. Sono contento del ritorno di Gasperini perché certo che sia in grado di dare un'anima a questa squadra facendola rendere al massimo. Sono infatti sempre convinto che la rosa sia di ottimo livello con giocatori di prima fascia. Sarebbe importante che il tecnico partisse bene, un risultato a Catania porterebbe ulteriore entusiasmo nel gruppo e tra la gente e sarebbe l'inizio di un nuovo campionato.
Capitolo ds. Neppure Delli Carri ha capito il perché del suo licenziamento, davvero inspiegabile. Preziosi continua a fare la corte a Capozucca che però giustamente non ne vuole sapere di tornare pur essendo innamorato del Grifone. La prova? E' stato lui la settimana scorsa a far fare la pace tra Gasperini e il presidente dopo decine e decine di telefonate incrociate.
Per il momento non c'è fretta per il nuovo ds. Bega rimane una soluzione ma non va dimenticato il pessimo rapporto che ha sempre avuto con il
mister, mentre Rossi studia per prendere il patentino ma non sembra avere il
profilo giusto. Milanetto? Da almeno sei mesi fa l'osservatore e per il momento e' contento così. Il cantiere è' sempre aperto!!!!!!!!Tutto come sempre insomma. 

Nessun commento:

Posta un commento