L'affare Lo Monaco sta assumendo i contorno di una vera e propria telenovela. La sua nomina a
Direttore generale viene continuamente rinviata, per non parlare di quella ad
Amministratore delegato che ad oggi sembra non possa arrivare mai.
Insomma lui lavora senza avere i gradi. Non voglio entrare nel gossip o nelle tanti voci di corridoio che si sentono ogni giorno qui a Bormio e quindi evito ogni pettegolezzo. Pero' lui ha sbagliato ad entrare in società come un carro armato, mettendo i suoi uomini ovunque, senza avere ancora un determinato potere. E' arrivato dicendo che e' tutto da rifare e che fa tutto schifo, non e' così'. Assolutamente. Nel Genoa va rimesso un po' d'ordine, vanno fatte rispettare delle regole, vanno sistemate alcune cose, ma non e' tutto da buttare a mare.
Per il bene del Genoa sarebbe importante che questa storia finisse al più presto, in un senso o nell'altro.E' uno stillicidio che porta solo confusione e malumore anche all'interno dello spogliatoio. A proposito voglio segnalare il grande lavoro che sta portando avanti Gigi De Canio. Ha in pugno la situazione e ha la squadra in mano. Un ottimo punto di partenza.
Oggi Lo Monaco e' atteso a Bormio ma ieri sembra aver preso un aereo con destinazione Sicilia. La telenovela continua....
Nessun commento:
Posta un commento