Arrivato a casa ora. Dopo la trasmissione siamo andati tutti a cena e ovviamente al centro dei discorsi c'e stata la puntata appena conclusa. La telefonata di Enrico Preziosi ha fatto discutere molto e non poteva che essere cosi. Il presidente prima si e' scatenato contro i giornali che nei giorni scorsi hanno parlato di dissapori con Lo Monaco, poi ha ribadito la sua volontà di fare un passo indietro.
Qualcuno mi ha accusato di non aver reagito alle pesanti accuse, forse e' vero potevo farlo. Ma in quel preciso momento non ho trovato le parole giuste per replicare, avrei finito per litigare pesantemente con una persona a cui sono comunque legato. Preziosi e' sembrato quello di tanti anni fa, arrogante, maleducato e davvero esagerato. Non so perché abbia parlato in quel modo e neppure perché abbia negato certi dissapori con Lo Monaco. Io e gli altri colleghi, fidatevi, non ce li siamo inventati. Perché mai avremmo dovuto farlo?
Avrebbe fatto piu' bella figura ad ammetterli magari dicendo che ora le cose si sono sistemate e che entrambi sono pronti a ripartire come da programmi.
Resta un po' di amaro in bocca per aver sentito negare cose evidenti e per aver fatto passare i giornalisti come bugiardi.
Sulla sua volontà di disimpegnarsi nessuna sorpresa, anche se in effetti negli ultimi tempi sembrava volesse tornare in sella. Ora staremo a veder cosa succederà. Mi auguro che nasca una società ancor piu' solida e in grado di guardare avanti con serenità. Perche' al Genoa ora serve solo serenità.
Nessun commento:
Posta un commento