Powered By Blogger

sabato 28 luglio 2012

Lo Monaco verso l'addio?

Martedì ha lasciato il ritiro di Bormio dando a tutti appuntamento a giovedì per la partita con l'Entella. Ma Pietro Lo Monaco qui in Valtellina non si e' più' visto, anzi mercoledì ha preso un aereo per raggiungere casa sua in Sicilia. Da quel giorno il silenzio più assoluto e nel frattempo la società ha ceduto Perin al Pescara nonostante lui avesse sempre negato persino la possibilità. Insomma una sua sconfitta, su questo non ci sono dubbi.
Ho ripetuto sino alla noia in questi ultimo due mesi dei tanti problemi esistenti tra Lo Monaco e il presidente Preziosi e anche della troppa "foga" con cui il dirigente e' entrato dentro il club. Avrebbe dovuto prima avere i gradi e poi iniziare a comandare e invece lui ha fatto il contrario. Sono sempre stato accusato da molti di voi di essere disfattista in questa situazione, ma vi ho sempre raccontato la verità.
La telenovela stasera sembra ai titoli di coda, ma ormai non mi stupisco piu' niente e così aspetto. Spero che qualcuno faccia chiarezza, ma ormai sono mesi che la chiedo....

1 commento:

  1. Caro Matteo, io senza essere un giornalista, ma semplicemente un tifos troppo scafato delle "cose di Genoa" lo avevo detto da luglio.
    E puntualmente si è verificato.
    Ho addirittura indovinato la data "PRIMA DI FERRAGOSTO"

    RispondiElimina