Powered By Blogger

martedì 23 aprile 2013

Chi non rema scenda!

Da ieri sera moltissimi di voi mi scrivono per sapere cosa c'è di vero dietro le foto pubblicate sul sito di gossip Social Channel in cui si vedono, a dir la verità, neppure in maniera troppo chiara tre giocatori rossoblù durante una serata a Milano. Jankovic, Vargas e Jorquera sarebbero infatti stati pizzicati in un locale alla moda dove poi sarebbero stati sino all'alba. I gestori del sito giurano che è tutto vero e che gli scatti risalgono a sabato scorso a poche ore dall'oscena prestazione offerta contro l'Atalanta. Tocca alla società verificare la veridicità della notizia e magari prendere qualche provvedimento. Perché se è vero che erano a ridosso di due giorni di vacanza, in questo particolare momento non è cosa buona e giusta passare la notte in un locale a Milano. Questione di buon gusto e non solo. Dal fortino del Pio, ormai sempre più blindato, escono davvero pochi spifferi. Ma da quello che siamo riusciti a sapere negli ultimi tempi, dentro lo spogliatoio non c'è quella grande unione che invece aveva fatto la forza del Grifone per tanti anni. E questo, se devo dire la verità, mi preoccupa non poco. Chi non se la sente o pensa già di avere già pronta una soluzione alternativa in caso di retrocessione è bene che si faccia da parte. Ora più che mai c'è bisogno di gente che abbia voglia di lottare, di sacrificarsi e di dare davvero tutto. Oggi il presidente Preziosi ha di fatto confermata quella sensazione che ho da qualche tempo. "Abbiamo parlato di comportamenti di alcuni calciatori che non ci soddisfano" ha detto il numero uno facendo capire che potrebbero esser anche in arrivo dei provvedimenti. Se davvero qualcuno non rema è giusto che resti a terra.

2 commenti:

  1. Premettendo che, chiunque fuori dall'orario del proprio lavoro, perchè comunque per loro di lavoro si tratta e non mi si venga a parlare di attaccamento alla maglia ... non ho nè sveglia al collo nè l'osso al naso, dicevo credo che siano liberi di fare quello che vogliono. Ad ogni buon modo, checcè ne dicano i gestori del "fantomaticogossipchannel" che le foto siano del 20/04, le primi immagini mostrano, seduti all'aperto a dei tavolini di qualche locale, gente in MANICHE CORTE, SCAMICIATI, ora a meno che Milano non sia Miami a me mi sa tanto di MUSSA COLOSSALE fatta ad arte giusto per rompere, diaciamo le scatole, in un momemto dove un po' di maretta a qualcuno farebbe piacere. Poi mi chiedo perche nel suo post quelle due foto e non le prime del servizio ?!?!?! Quindi chi è che non rema ?!?! O rema contro ?!!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno. nel mio post ho premesso che qualche dubbio sulle foto l'avevo anch'io. Detto questo mi sembra che non sia arrivata alcuna smentita e che invece la società sembra intenzionata a multare i tre in questione. Nel suo commento leggo anche accuse nei miei confronti, mi spiace possa pensare che anch'io non remi come dovrei. Le assicuro che non trovo un solo motivo per dedicare energie affinché il Genoa retroceda, sempre che io abbia questo potere.
      Di sicuro sarebbe curioso un giorno capire cosa vogliono i tifosi. Se diciamo le notizie non vogliamo il bene della società se non diciamo quello che volete voi siamo lecchini. Personalmente penso solo a fare il mio dovere che è quello di raccontare sempre la verità. Sperandola di averla ancora tra i miei lettori le auguro buona giornata !

      Elimina