martedì 30 aprile 2013
Come non detto
Come immaginavo la società ancora una volta non è voluta andare incontro ai tifosi. Vendere i biglietti ad un prezzo simbolico sarebbe stato un bel modo per caricare l'ambiente in vista di una delle partite più importanti della storia recente del Grifone e magari portare trentamila persone al Ferraris. Invece la prevendita è partita con le solite modalità e con gli Under 14 che possono entrare gratuitamente solo dopo una complicatissima procedura da eseguire attraverso internet.
Sono sempre più convinto che questa dirigenza faccia sempre troppo poco per i suoi tifosi ai quali chiede sempre senza mai dare in cambio nulla. Basti pensare ai prezzi degli abbonamenti tra i più cari in Europa. Per non parlare della totale mancanza di un piano marketing in grado di proporre il marchio nelle scuole e di renderlo appetibile da nuove fasce di pubblico come stanno facendo quasi tutti i club di serie A. Chi lavora in quell'ufficio qualche idea se la fa anche venire, alcuna anche buona, ma se poi dall'alto non arriva l'input di investire per il domani allora tutto diventa inutile... Ora intanto pensiamo alla salvezza, poi si vedrà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Finalmente si comincia ad avere il coraggio di aprire gli occhi sulla gestione del mercante infame. ......
RispondiElimina