Powered By Blogger

mercoledì 17 aprile 2013

Quanti conigli

Ieri sul mio blog avevo scritto un pensiero piuttosto chiaro: Matuzalem andava espulso ma Kristicic non doveva replicare con minacce e inutili polemiche.
Apriti cielo: mi sono arrivati messaggi di insulti da parte di tanti tifosi sampdoriani letteralmente scatenati, quasi invasati. Quando ho capito che il mio messaggio non era stato recepito nella giusta maniera ho deciso di cancellato per evitare problemi e menate.
Mi spiace solo aver avuto a che fare con tanti sampdoriani anonimi, in pochi hanno messo almeno il nome. Facile sparare nascosti da un nick. Cari conigli da tastiera abbiate il coraggio di metterci la faccia. Come ho fatto io. Ps: nulla contro i tifosi blucerchiati succede la stessa cosa quando scrivo qualcosa che non piace ai genoani.

4 commenti:

  1. Paolo Gadau,sono su facebook,vuoi anche indirizzo,e-mail di cell e numero di scarpe?mi mandi a cercare dai tuoi scagnozzi amici del tuo presidente?
    Voglio vedere se pubblichi questo commento.

    RispondiElimina
  2. La maleducazione è sempre da condannare,sono d'accordo,però se si scrivono cose terribili su un blog,si rischia inevitabilmente di degenerare e probabilmente Lei lo saprà bene!
    Ritengo che cercare di 'coprire' il fallo allucinante di Matuzalem sviando sulle dichiarazioni di un giocatore che ha rischiato di rimetterci la carriera,sia quanto meno discutibile!
    In quanto a questa lamentela: una caduta di stile,agli insulti si risponde con gli insulti? Serve civiltà!

    Jamal Saleh.

    RispondiElimina
  3. ...conigli tanti...da tutte le parti anche tra i genoani e ce ne sono tantissimi!!! Luca Contini

    RispondiElimina
  4. Concordo con lei signor Angeli è decisamente vigliacco nascondersi dietro una testiera ma è altrettanto increscioso che un giornalista si permetta di definire conigli i propri lettori benché tifosi di un altra squadra e con opinioni diverse dalle sue, certo l'educazione non deve mai mancare ma mi sembra dovere di un buon giornalista non scendere agli stessi livelli. Lei dovrebbe stemperare certe situazioni non alimentarle e francamente mi spiace molto perchè se lei si ricordasse di essere prima un giornalista e poi un tifoso sarebbe decisamente piu apprezzato anche perchè il suo mestiere sicuramente lo sa fare. Mi permetta di concludere dicendole che detesto questo suo modo di fare informazione e spero sinceramente che possa trarre insegnamenti da tutti questi messaggi di dissenso.Buon lavoro e speriamo di non avere piu occasione di confrontarci su inutili polemiche. Masuri Daniele

    RispondiElimina