venerdì 18 aprile 2014
Qualcosa si muove... sempre
Dopo un lungo periodo di assenza si è rivisto ieri a Pegli il presidente Preziosi. Il massimo dirigente rossoblù ha parlottato a lungo con Gian Piero Gasperini soffermandosi soprattutto sul futuro.
Di sicuro alla guida della squadra ci sarà ancora Gasperini e sarà quindi lui a dare le indicazioni di massima. Si cercherà di costruire una rosa omogenea che possa garantire una tranquilla salvezza e che possa magari far fare un piccolo salto di qualità rispetto al campionato in corso.
Ad oggi c’è la forte possibilità che possa essere ceduto un pezzo pregiato ma i giocatori da vendere non sono moltissimi. Di sicuro quello che ha più valore è Mattia Perin ma in Italia nessun club è disposto oggi a parlo cash e dall’estero per ora non è arrivata alcuna offerta.
Ma a questo punto della stagione in casa Genoa è davvero molto presto per parlare di futuro perché molto dipenderà dalle condizioni economiche del club che come è noto non sono sicuramente ottimali. Enrico Preziosi, come ha ribadito più volte, aspetta sempre di avere un partner forte con cui lavorare con maggiore tranquillità e magari di costruire un Genoa più competitivo.
Qualche tempo fa c’era stata la trattativa con un gruppo di genovesi operanti in Svizzera capitanati da Gianluca Masnata, poi l’affare ha subìto un rallentamento ma non uno stop definitivo. In questo mesi sulla questione si sono spenti i riflettori ma qualcosa al buio si muove ancora ed è per questo che non è da escludere che possa esserci un colpo di scena prima dell’estate.
Il presidente Preziosi ha sempre smentito con una certa forza l’esistenza di una trattativa anche quando tutti pensavano che fosse ormai imminente. Ma è stato lui spesso a parlarne con i suoi collaboratori e poi in sede più volte ci sono stati movimenti “strani” che hanno fatto capire che qualcosa bolliva in pentola.
Insomma se sono rose fioriranno. Di sicuro il club avrebbe bisogno di un’iniezione di capitale per sopperire alle tante problematiche che giorno dopo giorno escono fuori.
Quello apparso ieri al Signorini era comunque un presidente piuttosto tranquillo e non troppo preoccupato dal domani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mah sxiam ci sia qualcuno credibile..x me son solo voci...
RispondiElimina