martedì 8 maggio 2012
La rivoluzione
Dico la verità. Ieri appena ho sentito le parole del presidente Preziosi ho avuto un sussulto. Ma come può, mi sono chiesto, un uomo di calcio della sua esperienza a pochi giorni dalla partita della vita, affermare che fara' una rivoluzione.
Ma come domenica ci si gioca tutto in novanta minuti e tu praticamente dici che cambierai tutto e che andranno via in molti? Mi e' sembrato un pauroso autogol. Poi riflettendoci bene dico che alla fine non ha detto nulla di nuovo, nulla che i diretti interessati già non sapessero.
Ci saranno novità e anche tante. Come e' giusto che sia perché questa società oggi fa acqua da troppe parti, il presidente ci deve mettere mano.
Se la squadra oggi su trova in questa situazione e' anche per colpa di certe mancanze a livello societario e qui mi fermo. Da lunedì dirò qualcosa in piu'perché quanto si è visto negli ultimi mesi ha dell'incredibile.
Quasi certamente andrà via Alessandro Zarbano, da tanti anni l'amministratore delegato del club. Lascerà Genova, anche se il Joker ora sta facendo di tutto per tenerlo, anche il prezioso Capozucca che è richiesto da molti club tra cui la Fiorentina.
Cambieranno aria molti giocatori e persino qualche dipendente. Si, sarà davvero una rivoluzione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento