Powered By Blogger

lunedì 7 maggio 2012

Lo scandalo

Sono ad Udine in un hotel in campagna appena fuori la città. Insieme ad altri colleghi abbiamo finito di cenare da poco terminando con qualche bicchiere di grappa, qui se ne intendono davvero.
A tavola due gli argomenti principi: Tagliavento e la prossima partita, che poi sono la stessa cosa.
Come interpretare la decisione di mandare fuori Palacio? Ognuno ha la propria spiegazione, ognuno la propria verità. Di sicuro qualcosa non torna, c''e' qualcosa di strano che non mi piace niente. Ha voluto punire il Genoa? O forse i suoi che magari non gli sono molto "simpatici" dopo i fatti con il Siena quando lui era in campo? Perché prendersela con Rodrigo non ha senso considerata la sua fedina penale praticamente immacolata. E allora? Solo il gesto di un permaloso o cosa?
E poi non venitemi a dire che Tagliavento avrebbe fatto la stessa cosa se davanti avesse avuto i vari Totti e Del Piero. Due pesi e due misure, come al solito.
Ora non resta che vivere questa settimana con la massima serenità consapevoli di cosa potrà e dovrà succedere domenica. Calma e sangue freddo prima di tutto anche se obiettivamente sembra di essere sull'ottovolante, in un settimana siamo passati dal dramma dalla gioia di sabato pomeriggio. Ora riecco un po' d'ansia, perché giocarsi la partita della vita senza Kucka e Palacio fa un po' piu' paura. Ma il Genoa avrà due risultati su tre sempre il Lecce vinca a Verona. Resta il grande rammarico per non potersi giocare la sfida con l'aiuto di trentamila indemoniati. Ma questo e' un altro discorso...

1 commento:

  1. Matteo condividi direttamente dal tuo blog, così li vede anche l'immagine che alleghi, comunque condivido in pieno le tue opinioni e perplessità! Inoltre credo ci sia davvero malafede perchè stamattina la 'rosa' diceva che Rodrigo è stato espulso per proteste! Tu che sei un addetto ai lavori che ne pensi?

    RispondiElimina