Powered By Blogger

sabato 5 maggio 2012

Viola di... gioia

Forse e' presto per dire che e' fatta, ma intanto oggi e' avvenuto quello che in pochi immaginavano potesse succedere. Ora manca la miseria di un punto da conquistare magari gia' con l'udinese per evitare di vivere altri novanta minuti con il cuore in gola contro il Palermo. Un urlo ha scosso l'hotel che ospita il Grifone in Friuli, tutti impazziti di gioia.
Sulle ali dell'entusiasmo il Genoa può farcela. De Canio per punizione ha lasciato a casa Veloso e Ze' Eduardo colpevoli di comportamenti poco simpatici. Per colpa di malesani dentro lo spogliatoio in molti avevano dimenticato regole e doveri, serviva un sergente di ferro per provare a sistemare la situazione. La speranza e' che in società arrivi una figura forte e autorevole anche per sistemare certi casini ma di questo parleremo piu' avanti.
Chiudo con una considerazione. Follia giocarsi la salvezza in cinque gare in dieci giorni. Il Lecce aveva chiesto di scendere in campo in contemporanea con il Genoa, ma anche per avere un giorno in piu' per recuperare essendo tornato mercoledi da Torino in piena notte. Anche quelli della fiorentina erano sulle ginocchia, tutti a terra con i crampi.
Al Genoa e' andata bene cosi, ma diciamo la verità, qualche ragione i pugliesi l'avevano.
Domani mattina partenza per Udine, vi terrò informati con foto e impressioni durante il viaggio!!

Nessun commento:

Posta un commento