sabato 26 maggio 2012
Lo Monaco
Il pezzo che ho scritto questa mattina sul Mercantile sta facendo parlare. Me lo immaginavo. Ho detto che Preziosi starebbe pensando a rinunciare a Lo Monaco e che a questo punto potrebbe anche restare Capozucca che comunque in questi giorni è l'unico che lavora per il Genoa.
C'è grande confusione dentro la società in attesa di sentire le decisioni del presidente. Questo stillicidio non aiuta nessuno e così ognuno tira l'acqua al suo mulino, non vorrei che all'interno si stessero creando clan e partitini.
Due sono gli scenari che si stanno per profilare. Ci sto lavorando sopra. Tutto quello che viene pubblicato qui e sul mio giornale non è frutto di invenzione, ma di prove certe e provate. In fondo, e non lo faccio per vantarmi perché non è mio costume, sono stato il primo a marzo ad annunciare Lo Monaco.
Mi spiace solo vedere certi siti internet che parlano di Genoa fare la corsa a smentire o criticare il lavoro degli altri. Ho detto che Preziosi starebbe pensando a Fassone come direttore marketing, sono stato accusato di aver scritto che sarebbe arrivato al posto di Lo Monaco con le conseguenti, giuste, critiche dei lettori.
Voglio evitare facili osservazioni ad un sito nato ieri e che si erge ad unico detentore della verità. Meglio evitare. Buona serata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie per aver creato questo blog, io spero comunque che arrivi Lo Monaco ma son d'accordo con te sulla fondatezza delle tue notizie.
RispondiEliminaL'unica cosa che non capisco e' il perche' di questo stallo che dura da 15 giorni?
Beh sarebbe quantomeno corretto scrivere il nome del sito a cui Lei fa riferimento...in secondo luogo Le ricordo che lo stesso sito di cui probabilmente sta parlando è stato uno dei pochi a darLe il merito di aver lanciato per primo la notizia (http://www.canalegenoa.it/news/quando-gli-angeli-hanno-le-suggestioni-30615)...mentre Lei non mi sembra abbia mai ringraziato lo stesso sito per averLe dato qualche suggerimento ogni tanto (parliamo ad esempio del caso dei giocatori che sarebbero andati trovare Malesani!)...Non vedo quindi quale sarebbe il motivo di questo astio, forse potrebbe essere un po' più specifico?
RispondiEliminaLa ringrazio,
Pietro
Buonasera. Il Suo ingresso in campo su una semplice battuta mi fa pensare. Il sito che Lei ha nominato ha bisogno di un difensore? E poi sinceramente non capisco a cosa si riferisce quando afferma che mi avrebbe dato "suggerimenti" in merito a certe notizie. Mi creda è fuori strada. Personalmente non ho astio nei confronti di nessuno, a maggior ragione per chi lavora. Non sopporto invece chi passa la giornata a criticare sempre e comunque il lavoro degli altri nascondendosi dietro un nomignolo di fantasia. Troppo facile sparare nel mucchio senza mai metterci la faccia.
RispondiEliminaNon ho il piacere di sapere che lavoro svolge Lei, ma le piacerebbe ogni mattina uscire di casa e sentire qualcuno che la offende da dietro ad un cespuglio senza mostrarsi? A me no.
Spero di averLe risposto in maniera completa e soprattutto di averLa ancora come lettore di un blog che seguo esclusivamente per divertimento. La saluto cordialmente.
Sicuramente continuerò a seguire il suo blog perché l'ho sempre stimata come giornalista. Mi creda, io non lavoro proprio per nessuno, anzi di calcio capisco nulla, sono un semplice tifoso del mio e Suo amato Genoa. Semplicemente ho voluto dire la mia (ripeto, da semplice tifoso) in quanto non mi sembrava giusto attaccare un sito senza nemmeno nominarlo. Per me finisce tutto qui, assolutamente, e le chiedo scusa se magari ho un po' esagerato...l'importante è sempre e solo il bene del Genoa!
EliminaA presto,
Pietro