lunedì 28 maggio 2012
Milanetto
Come vi avevo annunciato ieri sera, questa mattina hanno arrestato Omar Milanetto e Mauri della Lazio. L'inchiesta per il calcio scommesse sta per esplodere e tanto per cambiare il Genoa non si mancare niente. Mi prende un senso di grande schifo e tanta nausea. Verranno mostrate in giornata le foto di un incontro avvenuto a Genova poco prima della famosa gara Lazio - Genoa a cui avrebbero preso parte Sculli,Criscito due malviventi e due noti ultra' rossoblu'. Alla luce dei fatti di Genoa - Siena avrebbe dell'incredibile e per ora mi fermo qui in attesa di sapere chi ha partecipato a quella serata.Mi farebbe piacere leggere i vostri commenti, scrivetemi!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho tanta rabbia dentro nel vedere che persone che stimavo hanno fatto queste porcherie.
RispondiEliminaSe fosse tutto confermato bisogna che ci siano pene severe e ripercussioni per chi compie questi gesti e non amnistie.
Incredibile, non ci sono parole. Matteo, cosa rischia il Genoa? Potrebbe anche essere retrocesso?
EliminaRoba da matti!!!
RispondiEliminaho visto le foto di cui parlavi! E questi sono quelli che hanno fatto levare le maglie ai giocatori parlando di Onore e Amore per il GENOA!!!!!!?!?!?!!? VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Non ho davvero parole per questo schifo!
Se fosse come purtroppo credo sarà ci vorranno pene durissime, esemplari! Maledetti! IN GALERA DOVETE RESTARCI ANNI A MARCIRE
C'è gente che fa dei sacrifici per pagare il biglietto ed andare allo stadio, che soffre e che si arrabbia, che crede che i giocatori diano sempre l'anima in campo...e poi sti disgraziati, non paghi dei milioni che guadagnano si vendono pure le partite!!!
Il Genoa non credo rischi la retrocessione, ma una penalizzazione credo di si. Penso quindi che dovrà presentarsi parte civile per farsi risarcire da questi maledetti venduti giocatori e anche da questi pseudo tifosi, che di Amore e Onore proprio non sanno un bel niente!!!