martedì 22 maggio 2012
Quelle sensazioni
Ieri sera prima di andare a casa avevo anticipato certe sensazioni. E' vero Preziosi ha intenzione di lasciare, non è ancora chiaro se oggi o nel giro di un anno. Qualcuno di voi nella notte mi ha scritto per sapere qualcosa in più, ho cercato di rispondere nella maniera più completa possibile convinto delle mie idee. Oggi il presidente ha parlato pubblicamente di fatto confermando le mie sensazioni. E ora? I tifosi sono spiazzati, ognuno la pensa in maniera diversa. C'è chi se lo aspettava, c'è chi è contento e chi invece inizia a pensare a drammatici scenari. Di sicuro oggi il Genoa è un club sano con i conti in ordine e con un patrimonio giocatori di altissimo livello. A questo punto non resta che capire cosa succederà.
Qualche tempo fa sul Mercantile scrissi anche che era stato Palacio a chiedere di andare via, in molti non ci avevano creduto. Oggi lo ha confermato Preziosi e probabilmente lo stesso farà il giocatore più avanti. I tifosi dentro gli spogliatoio del Pio, gli spunti di Novara e le maglie fatte togliere durante la sfida con il Siena hanno lasciato segni indelebili. In molti hanno chiesto alla società di poter cambiare aria.
Sarà una rivoluzione a tutti gli effetti con tante sorprese dietro l'angolo. Vale sempre quel famoso detto: .
Ps: chi vuole lasciare commenti è ospite gradito!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' la prima volta che leggo questo blog e devo dire che mi piace molto.
RispondiEliminaPer quanto riguarda Preziosi io credo dalle sue parole che non abbia piu' molta voglia e che non gli sia tornata.
Spero che se dovesse lasciare , ci lasci in buone mani.
Ciao Mattia! Intanto grazie per i complimenti!!cosa succederà e' davvero impossibile saperlo oggi, troppi tasselli devono ancora andare al loro posto. Preziosi ha un piano segreto, stiamo provando a scoprirlo. Ciao, seguimi e scrivimi!
EliminaTu pensi veramente che ci voglia così tanto male da lasciarci nella "melma"? Credi che a Genova o fuori possano eserci acquirenti in grado di tenerci nella parte sinistra della classifica che tra l'altro va benissimo? Farà una squadra minimamente competitiva per l'anno prossimo?
RispondiEliminaCiao GG!per ora e' presto per avere un'idea di quello che succederà. Non penso che Preziosi lasci in questa stagione, probabilmente piu avanti quando trovera' qualcuno seriamente interessato. Di sicuro sta lavorando per il domani. C'e da ricostruire tutto. Si annunciano sorprese a ripetizione. Ciao quando vuoi scrivimi!
RispondiElimina